Strutture speciali per il segnalamento ferroviario

Il management della Gallotti 1881 vanta una pluridecennale e riconosciuta esperienza nella progettazione e nella produzione di strutture speciali per il segnalamento ferroviario.
Da decenni la Gallotti intrattiene rapporti di fornitura e collaborazione con diverse Direzioni Compartimentali Infrastrutture delle Ferrovie dello Stato Spa nonché con le più importanti aziende e società che operano nel settore.
Oltre alle tradizionali costruzioni per il segnalamento, come le strutture a sbalzo o a portale, da anni operative lungo la rete ferroviaria nazionale, alcune importanti strutture speciali di rilievo dimensionale (portali con le distanze fra le campate fino a 45 metri) sono state progettate, costruite ed installate nei più importanti nodi urbani di transito e lungo le principali direttrici ferroviarie.

La Gallotti 1881 Srl si propone quindi ai propri Clienti con un servizio completo di fornitura che consiste in una prima fase di pianificazione in stretta collaborazione con il committente ed una seconda fase di progettazione che si completa nella costruzione e fornitura finale delle strutture.

Tutte le strutture per il segnalamento e le carpenterie metalliche ferroviarie sono progettate e costruite in conformità al DM 17 gennaio 2018 "Norme Tecniche per le Costruzioni".

Gallotti 1881 Srl si avvale di una forte flessibilità produttiva, grazie alla stretta collaborazione di esperti progettisti ed affidabili e collaudati Fabbricanti certificati UNI EN 1090-1.

     
     
     
     




Carpenteria metallica ferroviaria


A completamento delle forniture ferroviarie Gallotti 1881 Srl progetta e costruisce carpenterie metalliche zincate a caldo, attrezzature speciali, supporti per cartelli di segnalamento in galleria, supporti speciali, piantane di vario diametro e lunghezza, pannelli schermanti ed altro.

 


Homepage Azienda Prodotti e Soluzioni Links Contatti

IT


EN